Per la Kawasaki Z1000 SX M.y. 2011-2012 l'azienda "Leovince" ha presentato la nuova centralina elettronica FAST II Injection, l'ultima fase di sviluppo LeoVince per la gestione dei motori pluricilindrici ad iniezione.
FAST II, oltre a gestire l'iniezione, controlla anche l'accensione, con la possibilità di gestire fino a 4 iniettori. Se la si abbina ad uno scarico Leovince, la moto gioverà di ottime prestazioni.
FAST II consente di migliorare il rendimento generale del motore della KAWASAKI Z1000 SX 2011-2012. La centralina FAST II lavora in abbinamento alla centralina di serie: grazie alla possibilità di mappare in modalità "Real Time", il cliente finale potrà valutare ogni variazione inserita in qualsiasi momento.
Nel kit viene fornito un cablaggio di tipo "automotive" a tenuta stagna, specifico per la moto, unitamente agli accessori necessari per il corretto fissaggio dell'unità. La centralina viene inoltre fornita con 3 mappe precaricate. La scocca di FAST II è in materiale plastico waterproof. Caratteristica di FAST II è la funzione "Recovery" che, in caso di malfunzionamento del sistema, ripristina automaticamente i collegamenti con la centralina di serie, così da restituire alla moto la sua configurazione originale.
Il progetto Leovince prevede di poter riutilizzare la centralina su modelli di moto differenti rispetto a quello per cui è stata acquistata. La centralina è collegabile al cablaggio mediante connettore standard: pertanto è sufficiente acquistare a parte il cablaggio relativo al nuovo mezzo e rimappare la centralina scaricando da leovince.com tutte le mappe dedicate.
Il prezzo indicativo è di € 419,00 (più iva).
Nessun commento:
Posta un commento