4.22.2012

RSV4 protetta da Lightech

Sempre della Lightech, troviamo nel catalogo special parts, dei particolari paratelaio/motore ben rifiniti e ricercati con logo e colori del modello principe della casa di Noale.
La protezione che offre questo kit è buona, sporgendo di poco dalle carene senza però intaccarne la linea; l'inserto è in ergal 7075 con incisione al laser, mentre la protezione è formata da una staffa in lega ricavata dal pieno e da un robusto slider. L'azienda si pone l'obbiettivo di avere la massima protezione col miglior design possibile.


Carene in materiale lavico by Extreme components

L'azienda "Extreme components" propone dei nuovi modelli di carene denominate "Lavex extreme", ottenute da una fibra naturale di lava vulcanica che permette un alleggerimento di alcuni componenti anche del 50% più leggeri della fibra di carbonio!






Le parti sono lavorate in autoclave con il pregio di essere molto elastici ed estremamente resistenti in caso di urto, inoltre questo materiale è facilmente verniciabile anche senza fondi e stuccature.
Queste particolari carene possono essere impiegate, ad esempio, in tutte quelle categorie dove la fibra di carbonio è vietata da regolamento.