7.23.2012

Ducati "radicale" dalla Spagna firmata RADICAL!

Il settore motociclistico Spagnolo è in continua crescita ed altrettanto si può dire per il settore dei preparatori estetici di motociclette e non solo!  Se si parla di Ducati, non si può non far riferimento alla "Radical Ducati", che già da qualche anno pensa e realizza moto special dallo stile ricercato utilizzando particolari di grande pregio.
Questa azienda non solo si dedica alla realizzazione di moto special da vetrina, ma crea in proprio accessori after-market utilizzando materiali di prima qualità; il catalogo è disponibile al sito radicalducati.com.

Di seguito l'ultima special presentata, denominata RAD 02 WILDCAT (2012).
In dettaglio si nota il motore di derivazione Ducati Monster 1100 EVO dotato di air-box in fibra di carbonio, il kit di forcelle completo di derivazione Ducati 749 con mono-ammortizzatore posteriore "Evotech", telaio al cromo-molibdeno, cerchio in fibra di carbonio "BST" a 5 razze, forcellone posteriore di derivazione Ducati Monster S2R, impianto frenante completo "Discatti", silenziatore di derivazione Bmw, nonché particolari realizzati in casa da Radical Ducati in materiali compositi ed accessori derivanti dal catalogo "Ducati Accessori".



 




Nessun commento:

Posta un commento