7.27.2012

Spidi "Expedition kit": quel che serve per una vacanza in moto

Il kit proposto dall'azienda "Spidi", denominato Expedition kit, è composto da una tenda a 3 posti, da un materassino e da un sacco a pelo. Tutti questi elementi  possono essere uniti fra loro tramite apposite fibbie, in modo da diventare un unico bagaglio da caricabile sulla moto.




La tenda a 3 posti, pesa solamente 2,5 Kg ed è dotata di doppio tetto in poliestere alluminato termoisolante e interno in cotone-nylon termoisolante.L'interno della tenda è dotato di sistema di areazione "Camera Air" e pavimento in poliestere alluminato.Su di un lato (raggiungibile dall'interno della tenda) è presente un'ampia tasca impermeabile dove si possono riporre tute, stivali ed abbigliamento, in modo da non occupare spazio all'interno della tenda e da rimanere completamente isolati.Il prezzo della "Expedition tent"  è di 199,90 euro (iva compresa).


 

Il sacco a pelo è realizzato in poliestere e cotone con imbottitutra in H.T.F. ed è inoltre dotato di cappuccio regolabile e termocollare imbottito.
Il sacco "Sleeping Bag" ha un prezzo riservato al pubblico di  € 79,90.

   



Il materassino autogonfiante in poliestere e resina espansa, assicura un corretto isolamento termico dall'umidità del suolo grazie ad uno spessore di 3,5 cmViene fornito con kit di riparazione ed elastici di contenimento.
Lo "Sleeping Pad" costa 49,90 euro (iva compresa).


Nessun commento:

Posta un commento